Versilia
 

Versilia, le spiaggia, il mare. Al Nettuno è però presente un altro pervasivo elemento: il "verde". Piante e aiuole che oltre alla funzione decorativa conferiscono a tutto l’ambiente un senso di quiete e riservatezza che da sempre sono la caratteristica di questo stabilimento balneare, da decenni uno dei punti di riferimento più noti dell’estate versiliese.
La "squadra" del Nettuno è formata da personale qualificato e di lunga esperienza nel settore dell’accoglienza turistica. I servizi offerti sono di ampio respiro, sempre modulabili sulle necessità del cliente; ad esempio al Nettuno non ci sono le anacronistiche docce a gettone, mentre a richiesta il pranzo può essere servito direttamente in tenda, salvaguardano al massimo la privacy degli ospiti.


Il Nettuno è attrezzato con 30 tende ciascuna delle quali è arredata con 2 sdraio, 2 lettini prendisole, 1 poltroncina tipo "regista" e un tavolo per cinque persone.

Per prenotare potete contattarci telefonicamente oppure inviateci un'e-mail.

Il ristorante del Nettuno è in grado di servire pasti per le persone affette da disturbi del metabolismo o da intolleranze alimentari

Indirizzo e contatti

 

Via Arenile, 35
55042Forte dei Marmi -  (Lucca)

  tel +39 0584 89863
+39 0187 670678 fax
  bagnonettuno@libero.it  -  http://www.bagnonettunoversilia.it

P.IVA/C.F.

 
Informationway - Vancanze in Liguria e Toscana

Powered by ICLAB